L’adesione al Frenchman's Creek è privata e limitata esclusivamente alle 606 abitazioni all’interno della comunità. Tutti i membri possiedono un’abitazione di lusso.

Membership

Frenchman’s Creek è posseduta e gestita direttamente dai residenti, comproprietari a pari titolo della residenza e delle strutture annesse.

L’adesione al country club è obbligatoria per i residenti della comunità. I membri versano un canone in base al capitale, in parte rimborsabile. La parte non rimborsabile contribuisce al fondo di riserva della residenza. I membri versano la loro quota annuale e le spese di manutenzione ordinaria, stabilite annualmente.

L’adesione a questa residenza di Palm Beach è su base familiare, in quanto tutti i membri della famiglia possono usufruire di servizi come il beach club, il centro spa e benessere, i campi da golf e da tennis, cinque ristoranti e intrattenimento tutto l’anno.
Per saperne di più sulla residenza migliore della Florida meridionale, contattateci. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni sull’adesione, sui servizi e sulle strutture presenti.